L’Hotel La Rosa Dei Venti si trova a Monte San Giusto, comune di novemila abitanti della provincia di Macerata situato a circa dodici chilometri dal mare vicino al confine con la provincia di Fermo. In posizione panoramica, l’hotel si affaccia sulla vallata del fiume Chienti e si inserisce in un territorio collinare con centri abitati di origine medioevale e insediamenti più recenti dislocati lungo la vallata.
La posizione strategica dell’hotel, nel mezzo di uno dei più importanti distretti calzaturieri d’Italia a soli quindici minuti dal casello autostradale di Civitanova Marche, si presta particolarmente per soggiorni di lavoro e come punto di partenza per raggiungere comodamente località balneari, importanti centri culturali ed artistici quali lo Sferisterio di Macerata, il Santuario della Madonna Nera di Loreto, la casa museo di Giacomo Leopardi, e una moltitudine di antichi borghi ognuno con proprie peculiarità e tradizioni.
La struttura è moderna, dallo stile fortemente caratterizzato da originali soluzioni e i tratti di un hotel di categoria superiore.
A disposizione dei clienti: Bar, Ristorante Pizzeria, parcheggio esterno, sala TV, sala congressi, aria condizionata in tutto l’albergo.
Il personale cortese e professionale garantisce un servizio impeccabile per un piacevole soggiorno e si rende disponibile per fornire informazioni utili su tour presso le località della Regione.